Centro Porsche Approved and Service e Porsche NOW

PORSCHE NOW

Un temporary store stupefacente, dove e come non te lo aspetti. Il piacere di incontrare e conoscere un brand di prestigio nell’intimità dei luoghi preferiti.

La formula di Porsche NOW è quella di avvicinare il pubblico di riferimento direttamente nei luoghi di incontro e di svago, location di per sé straordinarie per trovare punti di contatto informali e spontanei con gli appassionati e non solo. È quello che succede all’Areadocks di Brescia, un vecchio magazzino ferroviario, ristrutturato mantenendo inalterato il suo fascino post-industriale di immenso loft suddiviso in spazi dedicati.

In uno di questi, arredato con gusto contemporaneo, il Centro Porsche Brescia ha allestito il primo Porsche NOW in Italia, il temporary store dedicato al marchio di Zuffenhausen: grandi schermi con contenuti esclusivi, un’accogliente area lounge, la possibilità di configurare l’auto dei propri sogni e tanti oggetti di design in esposizione, compreso ovviamente un modello Porsche sempre diverso. Un’esperienza da godere con la tranquillità di tempi dilatati e in un ambiente familiare.

PORSCHE APPROVED AND SERVICE CENTER

Dopo la riorganizzazione della sede del capoluogo, il Centro Porsche Firenze inaugura ad Arezzo il centro dedicato all’usato. Una “prima” europea, in attesa dello sbarco in Abruzzo.

Ripartito alla grande all’inizio del 2021, dopo soli nove mesi il Centro Porsche Firenze segna un altro punto a suo favore con la realizzazione della sede di Arezzo, diventata Centro Porsche Approved & Service. Un successo non solo nazionale ma addirittura europeo, visto che quello di Arezzo è il primo centro continentale dedicato all’usato Porsche certificato, un settore sostenuto fortemente dalla Casa madre.

Oltre che sull’usato, ad Arezzo si è voluto creare anche un polo dedicato alla mobilità sostenibile, tassello fondamentale della strategia Porsche per lo sviluppo della futura produzione: elettrico e ibrido in primo piano e un’officina all’altezza del progetto, con cinque ponti disponibili e l’impiego dei più avanzati strumenti di diagnosi.

Negli obiettivi di Alex Pegoraro, titolare del Gruppo PWP cui fa capo il Centro Porsche Firenze, il riconoscimento di “Porsche Classic Partner” della struttura fiorentina, da sempre frequentata da collezionisti che le affidano i loro gioielli d’epoca, e il ritorno di Porsche in Abruzzo con l’apertura della sede di Pescara, prevista per il prossimo luglio.