La nuova Panamera: gli highlights

Ottimizzata, più precisa, affinata.

La nuova Porsche Panamera copre un ambito di utilizzo ancora più ampio. Coniuga le performance di una vettura sportiva con il comfort di una berlina esclusiva.

Prestazioni a livelli di eccellenza con maggiore potenza.

Porsche ribadisce la sua ambizione a raggiungere livelli di eccellenza nelle prestazioni con un significativo aumento nella potenza dei motori. Ciò vale in particolare per la nuova Panamera Turbo S.

Perfetta dinamica trasversale.

Il comfort di guida e la stabilità in curva sono stati notevolmente migliorati grazie all’ottimizzazione di tutti i sistemi del telaio. Si sono apportate modifiche migliorative agli ammortizzatori, al sistema elettronico di stabilizzazione antirollio, allo sterzo e ai cuscinetti del motore e degli assi.

Ampliamento della strategia E-Performance.

Porsche continua a perseguire con coerenza la strategia E-Performance e con la nuova Panamera 4S E-Hybrid amplia l’offerta di vetture ibride plug-in.

Esperienza di guida elettrica in stile Porsche.

L’esperienza di guida elettrica e l’autonomia in modalità puramente elettrica vengono ottimizzate da una nuova strategia di funzionamento e da una batteria più performante.

Look rivisitato per un colpo d’occhio ancor più d’effetto.

L’identità di prodotto della nuova Panamera è accentuata da interventi stilistici mirati che si concretizzano in una nuova sezione frontale, una fascia luminosa posteriore modificata, nuovi cerchi e nuovi colori.

Connettività e comunicazione a 360°.

Il sistema Porsche Communication Management include nuove funzioni e servizi digitali come il comando vocale online ottimizzato Voice Pilot, il Risk Radar, Radio Plus, l’Apple® CarPlay wireless e numerosi servizi Connect.

s